Domani sarà la prima giornata di Serie A con tre recuperi per Spezia, Inter e Atalanta, che hanno richiesto e ottenuto un inizio tardivo della nuova stagione per i rispettivi motivi. Per le sei squadre debitrici di una serie, quindi, è il momento di tornare in campo dopo gli impegni dello scorso fine settimana. Ecco le nuove squadre dei nostri corrispondenti di Roma in programma stasera alle 20.45:

Grandi ARRIVI DEL LAZIO – Inzaghi ha in programma di affrontare l’Atalanta con gli stessi giocatori in gara a Cagliari, in attesa dei 4 nuovi arrivi (Hoedt, Fares, Pereira e Muriqi). L’unica novità è il ritorno della squadra di Lukaku per motivi disciplinari sabato. Anzi, gli stessi 11 scenderanno in campo: Patric, Acerbi e Radu, Lazzari e Marusic, settimi a centrocampo, in difesa. La Leiva sarà sponsorizzata da Luis Alberto e Milinkovic, mentre Correa rifornisce Immobile. Chi vorrebbe rimbalzare da Luiz Felipe?

COME ARRIVA ATALANTA – Per fare bene contro la Lazio, i nerazzurri si lanceranno di nuovo dalla vittoria di Torino. Sono tornati dalla squalifica di Romero e Jimsiti, e non ci sono dubbi in termini difensivi: Toloi e Caldara difenderanno Sportiello, unico ballottaggio rimasto al centro e Palomino a Djimsiti, un po’ favorito. Siamo in mezzo alla strada per convalidare De Roon e Freuler sui percorsi esterni con Gosens e Hateboer. La seconda grande incertezza della giornata riguarda l’assalto: Muriel è appena arrivata con Lammers. Nella sala interna di Zapata e Gomez Colombiano, ma Pasalic non viene rimosso dal primo minuto.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY